DICONO DI NOI
Le nostre testimonianze
-
Preciso e gentile.
Roberto P.
Giugno 11, 2026 -
Il titolare é stato disponibilissimo. Hanno recuperato la mia auto che non si muoveva piú autonomamente, effettuato le riparazioni e mi hanno anche dato un passaggio quando sono andato a... Leggi di Più ritirarla. Ottimo lavoro, atmosfera cordiale e prezzi onesti. Grazie
Lorenzo S.
Dicembre 23, 2025 -
Personale competente e preciso nel proprio lavoro. Consiglio vivamente.
Andrea C.
Ottobre 21, 2025 -
Autofficina decisamente ben attrezzata con personale preparato e cordiale in particolare il titolare buon ascoltatore paziente capace di risolvere problemi anche dei piu' assidui. Consigliato al 100%
Michele D.
Settembre 18, 2025 -
Sono più che soddisfatto, sia per i lavori che ha fatto che per la professionalità è la capacità di risolvere problemi, lavora benissimo, è si vede quando una persona ... Leggi di Più fa il suo lavoro anche per passione, il proprietario è una persona ultra disponibile e capace CONSIGLIATISSIMO Grazie mille
Ivan S.
Luglio 23, 2025










